IL CAMPING VILLAGE I TRE MOSCHETTIERI APRIRÀ LA STAGIONE 2020 IL PROSSIMO 29 MAGGIO E RIMARRÀ APERTO FINO AL 30 SETTEMBRE Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico.
Noi saremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
LEGGI LE NORME COMPORTAMENTALI 2020

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DEL BONUS VACANZE!
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

NORME COMPORTAMENTALI 2020

Il camping Village I Tre Moschettieri aprirà la stagione 2020 il prossimo 29 MAGGIO e rimarrà aperto fino al 30 SETTEMBRE.
 
Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie, i cui punti fondamentali sono:
  • rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro
  • lavare frequentemente le mani con acqua e sapone oppure utilizzare gel igienizzante
  • indossare la mascherina nei luoghi aperti al pubblico e sempre quando non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro
  • fermo restando che permane l’obbligo di rimanere al proprio domicilio in caso di febbre superiore ai 37,5 gradi, il nostro staff potrà misurare la vostra temperatura corporea in qualsiasi momento
Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico. Noi saremo comunque sempre a vostra disposizione per ogni ulteriori chiarimento e informazione.
PROCEDURE DI CHECK IN
Vi accoglieremo coi nostri occhi sorridenti!
Le procedure saranno volte ad evitare assembramenti e a ridurre al minimo il tempo di permanenza nell’area ricevimento. 
- gli ospiti sono invitati ad inviare tutte le informazioni necessarie per la registrazione, prima dell'arrivo, attraverso il nostro check-in online
- al check in sarà verificata l’identità degli ospiti utilizzando i documenti di identità originali. 
- invitiamo il capogruppo o il capofamiglia a fare da unico tramite per la procedura di check in e per tutte le altre esigenze di contatto diretto alla reception.
 
UNITA’ ABITATIVE
Le nostre case mobili e Bungalow sono dotate di cucina attrezzata, ognuna col proprio bagno, 2 camere da letto e terrazza/veranda esterna.
I già elevati standard di igiene normalmente applicati in villaggio saranno ulteriormente potenziati con l'utilizzo di prodotti e tecniche di igienizzazione in linea con quanto stabilito dalle Autorità Sanitarie. Troverete la dotazione di biancheria in buste sigillate. Confidando nella vostra collaborazione vi chiediamo di lasciare l’unità abitativa nelle migliori condizioni possibili e ben arieggiata.
 
PIAZZOLE
Le nostre piazzole sono ampie ed ombreggiate vi chiediamo che il vostro posizionamento sia fatto in modo tale da mantenere il rispetto delle distanze.
SERVIZI IGIENICI COMUNI
Per accedere ai servizi igienici si dovrà attendere il proprio turno all’esterno rispettando le distanze di sicurezza come da segnaletica.
I nostri servizi sono ben arieggiati, all’ingresso troverete dispenser con gel igienizzante per le mani che vi invitiamo ad utilizzare prima di accedere. 
Verrà garantita la distanza di almeno un metro tra un lavandino e l’altro. La pulizia e disinfezione verrà eseguita almeno 2 volte al giorno con prodotti specifici come da protocollo.  In ragione di una maggiore affluenza degli ospiti, la pulizia verrà effettuata con maggior frequenza. All'interno troverete dispenser con sapone, e anche prodotti specifici per effettuare un ulteriore igienizzazione in autonomia.
 
AREE ALL’APERTO
Le aree all’aperto della struttura saranno pulite in modo continuativo.
Le aree ecologiche e i bidoncini dei rifiuti saranno svuotati come da calendario e disinfettati giornalmente nei punti di contatto.
Le superfici di possibile contatto delle aree esterne (panchine ed altre sedute, corrimano, giochi, ed arredi in genere) saranno disinfettate regolarmente.
 
SERVIZI
Tutti i servizi saranno organizzati in modo da garantire un servizio di qualità nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.
I bar e il ristorante avranno tavoli distanziati e saranno attrezzati anche per fornire servizio di take-away. Il Supermercato e il Bazar saranno organizzati con regolamentazione dei flussi, delle vie di accesso e di uscita, e l'obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione individuale. Il salone di parrucchiera sarà fruibile su appuntamento nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.
 
AREE GIOCHI PER BAMBINI
Le superfici di possibile contatto delle aree esterne (panchine ed altre sedute, corrimano, giochi, ed arredi in genere) saranno disinfettate regolarmente
L’accesso sarà possibile dal 15 giugno nel rispetto del Protocollo di regolamentazione sui Centri Estivi.  L’area giochi per bambini all’aperto verrà delimitate indicando il numero massimo di bambini consentiti all'interno dell'area. I bambini sono soggetti alla vigilanza dei genitori per il rispetto delle indicazioni previste.
 
ANIMAZIONE
Il nostro staff sarà come sempre pronto a regalarvi momenti di spensieratezza in totale sicurezza
Saremo in grado di garantire il giusto intrattenimento in base a quelle che saranno le indicazioni governative, attenendosi alle norme di distanziamento e di igiene
L’animazione sarà attiva dal 5 giugno ed il servizio miniclub dal 15 dello stesso mese rispettando il Protocollo di regolamentazione sui Centri Estivi che la Regione sta adottando. Per garantire un servizio ottimale come sempre servirà l’iscrizione al servizio miniclub e la prenotazione per poter avere in servizio il giusto numero di animatori. Per lo junior club abbiamo creato tante nuove attività, ed anche per gli spettacoli serali, In base al numero di ospiti presenti in villaggio, si potranno organizzare spettacoli in replica.
 
GIOCHI DA SPIAGGIA E ATTIVITA’ SPORTIVE
Gli sport individuali che si svolgono in spiaggia o in acqua (come nuoto, windsurf, sup e kitesurf) potranno essere regolarmente praticati nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale. Anche durante la balneazione ci si dovrà attenere alle distanze interpersonali come da normativa.
 
PISCINE
La nostra piscina Tartasplash sarà già attiva dal 05 giugno. Successivamente attiveremo anche la Wellness. Il cloro contenuto nell’acqua delle piscine viene costantemente monitorato, e verrà rispettato il livello indicato nel protocollo.
In entrambe le piscine sarà obbligatorio l’uso della cuffia e prima dell’ingresso in acqua Vi sarà richiesto di fare una doccia con sapone.
Dovendo rispettare il distanziamento, per garantire il servizio a tutti i nostri ospiti l’accesso alla piscina sarà regolamentato da turni e con prenotazione. A ogni cambio turno tutti i lettini saranno igienizzati.
 
SPIAGGIA
L'accesso alla spiaggia deve avvenire in modo ordinato, senza assembramenti e mantenendo la distanza.
Saranno rispettate le distanze come da protocollo sia da ombrellone a ombrellone che tra i lettini. A ogni cambio di cliente la postazione verrà igienizzata. In acqua e sotto l’ombrellone non è obbligatorio indossare la mascherina, si dovrà indossare per raggiungere la postazione o il bar.
 
Consapevoli di aver abusato della vostra pazienza ma sicuri della vostra comprensione, vi aspettiamo qui per un’estate serena nella grande famiglia de
 
“I Tre Moschettieri”
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia