COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI NOSTRI OSPITI
Carissimi ospiti,
in questi giorni difficili a tutti è stato chiesto di compiere sacrifici doverosi e improcrastinabili, così come prescritto dalle istituzioni, in cui crediamo e nelle quali abbiamo piena fiducia affinché l’emergenza possa rientrare presto.
Anche la grande famiglia del Camping Village I Tre Moschettieri ha deciso di contribuire con il proprio sforzo spostando l’apertura del campeggio a data da destinarsi, con enorme dispiacere per noi e per voi.
Sarà nostra cura comunicarvi quanto prima la nuova data di apertura, che presumibilmente sarà attorno alla fine del mese di aprile.
Certi della vostra comprensione per il difficile momento che tutti stiamo attraversando, vi mandiamo un abbraccio virtuale, ma speriamo altresì di vedere presto i vostri sorrisi quando trascorrerete qui le vostre vacanze.
Il nostro pensiero va a tutti gli operatori sanitari che stanno compiendo sforzi enormi per salvaguardare la salute di tutti noi.
ANDRÀ TUTTO BENE! I Tre Moschettieri Camping Village

SPIAGGE ATTREZZATE PER DISABILI IN EMILIA ROMAGNA

Spiagge attrezzate per disabili in Emilia RomagnaTra le spiagge attrezzate per disabili in Emilia Romagna la spiaggia libera e privata del Camping “I Tre Moschettieri”, tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni è la scelta giusta. Il Camping Village “I Tre Moschettieri” è una struttura a 4 stelle che mette a disposizione appartamenti e case mobili accessibili ai disabili, l’area del villeggio è percorsa da stradine in ghiaia, terra battura ed asfalto che permettono, anche a chi è diversamente abile, di accedere in autonomia a tutti i servizi del villaggio, come il minimarket, la reception, la tabaccheria, la spiaggia o l’area piscine/zona wellness solarium.
 
“I Tre Moschettieri” dispone di due belle piscine raggiungibili tramite elevatore, il villaggio dispone inoltre:
  • sollevatore per permettere la discesa in acqua in piscina,
  • sedia Job per la discesa in acqua al mare.
     
Il villaggio turistico “I Tre Moschettieri” è inserito in un contesto molto tranquillo, le piazzole, i bungalow e le case mobili sono situate in luoghi ombreggiati, a circa 150 metri dall’accesso alla spiaggia e poco distante anche dal ristorante del villaggio. 
 
Il ristorante offre ogni giorno un menù fisso che prevede un’offerta di piatti ispirati alla cucina tipica della Romagna, preparati con ingredienti di prima qualità. Il ristorante provvede anche alle esigenze dei celiaci, con una scelta di piatti sani e gustosi che soddisfano il palato anche di chi è intollerante al glutine.
 

Il Parco del Delta del Po

A pochi chilometri dal campeggio “I Tre Moschettieri”, la bellezza paesaggistica e naturalistica del Parco del Delta del Po saprà suggestionare ogni visitatore alla ricerca di un contatto diretto con la natura. Durante la bella stagione si organizzano escursioni in motonave o in barca, navigando tra i canali si potranno avvistare specie rare di volatili ed entrare in contatto con un microambiente unico nel suo genere. 
 
“I Tre Moschettieri” è la scelta giusta per chi è alla ricerca di spiagge attrezzate per disabili in Romagna, per chi cerca una sistemazione confortevole e ben servita e sogna una vacanza al mare alla portata di tutti. 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia