IL CAMPING VILLAGE I TRE MOSCHETTIERI APRIRÀ LA STAGIONE 2020 IL PROSSIMO 29 MAGGIO E RIMARRÀ APERTO FINO AL 30 SETTEMBRE Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico.
Noi saremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
LEGGI LE NORME COMPORTAMENTALI 2020

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DEL BONUS VACANZE!
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

VACANZE IN FAMIGLIA AL LIDO DI POMPOSA

Il Lido di Pomposa è una delle mete migliori in cui trascorrere le vacanze in famiglia. Nel camping village “I Tre Moschettieri” le famiglie potranno contare su una struttura adeguata alle esigenze di tutti, un villaggio “a misura di bimbo” dove anche i genitori saranno coccolati dai servizi e dal comfort che una struttura a quattro stelle può mettere a disposizione.

camping accessibile ai disabili Lidi Ferraresi, Lidi di Comacchio, Emilia Romagna“I Tre Moschettieri” dispone sia di piazzole per la sosta di camper e roulotte sia di bungalow, case mobili e appartamenti, tutti accesso alla spiaggia. Alcune di queste strutture sono anche accessibili ai disabili, così come l’intero villaggio. I diversamente abili potranno accedere autonomamente alla zona piscine/solarium/area wellness e muoversi lungo l’area del villaggio, lungo i sentieri asfaltati o di ghiaia che la percorrono.

Vacanze per famiglie al Lido di Pomposa


I bimbi potranno divertirsi e fare amicizia tra loro supervisionati dallo staff di animatori del baby club, mamma e papà potranno concedersi qualche ora di relax nel solarium vicino alle piscine, nell’area relax oppure in spiaggia. 
Gli amanti dello sport avranno tanta scelta: basket, calcetto, ping pong, beach volley e naturalmente nuoto. Il Lido di Pomposa, uno dei setti Lidi di Comacchio in Provincia di Ferrara, è anche una meta privilegiata per gli amanti della natura, del cicloturismo e del bird watching. 

A pochi chilometri dal Lido di Pomposa troviamo infatti il Parco del Delta del Po: 54.000 ettari di biodiversità dove zone umide, aree agricole, boschi e pinete si susseguono per regalare allo spettatore un paesaggio magnifico, incontaminato, ricco di grandi suggestioni. 

La fascia litoranea che va dal Po di Goro alla foce del Fiume Reno e l’area di Volano-Mesola-Goro sono particolarmente indicate per le escursioni in motonave o in barca: una gita in giornata da fare in famiglia, un’occasione per vedere un paesaggio nuovo e conoscere tante cose nuove sulle specie animali che popolano il delta del Po e sui pescatori. 

Per tutti questi motivi le vacanze in famiglia al Lido di Pomposa sono la meta più consigliata. 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia