SPIAGGE PER DISABILI AI LIDI FERRARESI

Eesterno1_1482234771_1525870715.jpg
“I Tre Moschettieri” è un villaggio turistico 4 stelle situato al Lido di Pomposa, se stai cercando delle spiagge per disabili ai Lidi Ferraresi puoi prendere visione della nostra proposta. Gli ospiti del Camping Village “I Tre Moschettieri” potranno muoversi agevolmente in tutta l’area del villaggio, grazie alla segnaletica ben visibile e alle stradine di ghiaia e asfalto che la percorrono. 

Spiaggia accessibile ai disabili ai Lidi Ferraresi con le carrozzine mare/spiaggia modello Job

La piaggia privata dei “Tre Moschettieri” ha un bell’arenile di sabbia fine e dorata, anche i
 diversamente abili potranno accedere alla spiaggia per mezzo delle carrozzine mare/spiaggia modello Job. Lungo il vasto arenile sono dislocate ben tre bar e i servizi igienici sono provvisti 
di accessori per disabili.Il Villaggio dispone anche di due belle piscine ed una zona solarium provvista di sdraie 
e ombrelloni; quest’area è 
accessibile tramite elevatore, inoltre è presente un sollevatore per permettere anche ai disabili, l’ingresso in piscina. 
“I Tre Moschettieri” dispone anche di appartamenti e case mobili progettate per il pieno utilizzo da parte di persone diversamente abili, lo staff del villaggio è sempre a disposizione anche per fornire il supporto e l’aiuto in caso di bisogno. 

Se sei alla ricerca di una vacanza accessibile comprensiva di spiaggia con servizi per disabili ai Lidi Ferraresi, puoi contattare “I Tre Moschettieri”. Il Villaggio è situato tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni. Contatta la reception per richiedere le disponibilità per la stagione estiva. 
 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia