BUNGALOW CON PISCINA, ACCESSO DIRETTO AL MARE IN EMILA ROMAGNA

Bungalow Emilia Romagna sul mare con piscinaUna vacanza in famiglia, in un bungalow accessoriato con tutti in comfort, con piscina e accesso diretto sul mare, nelle belle spiagge dell’Emilia Romagna. “I Tre Moschettieri” – Camping Village 4 stelle – ti può offrire tutto questo.
 
“I Tre Moschettieri” è situato nei Lidi Ferraresi, tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni, l’area è inserita in un contesto naturalistico di grande rilievo; i bungalow, così come le case mobili e le piazzole, sono situate in zone tranquille ed ombreggiate. Le stradine asfaltate e di ghiaia che percorrono il campeggio, permettono di accedere facilmente a tutti i servizi messi a disposizione, come il servizio di ristorazione, la reception e i negozi. 

I bungalow sono situati a 150 metri dalla spiaggia e sono vicini alle piscine. “I Tre Moschettieri” dispone di due piscine con area solarium e di un centro wellness con vasche a profondità diversa. C’è anche una piscina per i bambini dove, ogni giorno, gli animatori organizzano giochi e tanti altri divertimenti per i più piccoli. 

I Bungalow ai Tre Moschettieri

“I Tre Moschettieri” mette a disposizione bungalow con 4 posti letto e accesso privilegiato al mare (150 metri dalla spiaggia), i bungalow sono inoltre molto vicini ai servizi del villaggio. I bungalow sono provvisti di una grande veranda esterna con tavoli e sedie per pranzi e cene all’aperto. All’interno c’è una camera da letto grande con letto matrimoniale ed una stanza piccola con un letto a castello, cucina e bagno. Compreso nel prezzo c’è la TV SAT, il posto auto e un cambio delle lenzuola settimanale. 

Puoi prendere visione dei bungalow e chiedere, senza impegno, un preventivo per trascorrere qui le tue vacanze da sogno in compagnia della tua famiglia.  

Oppure contatta “I Tre Moschettieri” per prenotare il tuo bungalow con piscina, accesso al mare in Emilia Romagna, Lido di Pomposa.