IL CAMPING VILLAGE I TRE MOSCHETTIERI APRIRÀ LA STAGIONE 2020 IL PROSSIMO 29 MAGGIO E RIMARRÀ APERTO FINO AL 30 SETTEMBRE Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico.
Noi saremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
LEGGI LE NORME COMPORTAMENTALI 2020

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DEL BONUS VACANZE!
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

I TRE MOSCHETTIERI: CAMPING CON ANIMALI AMMESSI AL LIDO DI POMPOSA

camping animali ammessi Lido di Pomposa, Lidi Ferraresi, Emilia Romagna“I Tre Moschettieri” è un camping con animali ammessi, gli amici a quattro zampe possono infatti accedere al campeggio e a molte aree comuni del villaggio. “I Tre Moschettieri” è una struttura ricettiva a quattro stelle, accoglie una clientela italiana e internazionale, in un’area per il campeggio e la sosta di camper e roulotte super servita. Il campeggio è molto spazioso, le piazzole sono in aree ombreggiate, a 150 metri dall’accesso alla spiaggia e molto vicine ai servizi igienici e alle aree comuni.

“I Tre Moschettieri” è un campeggio pulito e curato, i cani sono ammessi e possono accedere al campeggio, e a tutte le aree comuni, a patto che siano provvisti di libretto in regola con le vaccinazioni sanitarie.
“I Tre Moschettieri” mette a disposizione tanti servizi per intrattenere e regalare alla clientela una vacanza all’insegna del relax, della buona cucina, dello sport e del divertimento.

Attività sportive


“I Tre Moschettieri” dispone di un campo polivalente in cui poter giocare a calcetto, a tennis oppure a basket. In spiaggia c’è anche la possibilità di giocare nel campo da beach-volley oppure dedicarsi alle classiche attività da spiaggia.
L’area delle piscine è accessibile previo acquisto di un biglietto giornaliero oppure di uno speciale abbonamento stagionale (costo 20,00 euro). Nell’area solarium è anche presente una piccola piscina per bambini e, poco distante, un parco giochi.

I Lidi di Comacchio sono inoltre inscritti in un’area molto suggestiva, dal unto di vista naturalistico. A fine degli anni ’80, il Delta del Po, è diventato patrimonio dell’Umanità UNESCO. 
Questo micro-ambiente umido, in cui il reticolo dei canali solca boschi, che lasciano spazio a pinete ed infine alle dune di sabbia, ha consentito lo sviluppo di tante specie di flora e di fauna rare.  

Se stai cercando un camping con animali ammessi contatta “I Tre Moschettieri” e richiedi le offerte riservate per la prossima stagione estiva. 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia