IL CAMPING VILLAGE I TRE MOSCHETTIERI APRIRÀ LA STAGIONE 2020 IL PROSSIMO 29 MAGGIO E RIMARRÀ APERTO FINO AL 30 SETTEMBRE Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico.
Noi saremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
LEGGI LE NORME COMPORTAMENTALI 2020

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DEL BONUS VACANZE!
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

VILLAGGIO TURISTICO PARCO DEL DELTA DEL PO

Villaggio turistico, camping al Parco del Delta del Po Volano Mesola Lido di Pomposa“I Tre Moschettieri” è un villaggio turistico nei pressi del Parco del Delta del Po. Il villaggio mette a disposizione villette, case mobili, bungalow e piazzole per la sosta di camper e roulotte. Il Villaggio a quattro stelle è provvisto di una reception multilingua con wi-fi gratuita e servizio di cassaforte, ristorante con pranzi e cene a prezzo fisso, piscine, area solarium e zona wellness, campo polivalente per il gioco del calcetto, del basket, tennis, campo da beach volley e tavolo da ping-pong.

“I Tre Moschettieri” è situato tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni, a pochi chilometri di distanza dal Parco del Delta del Po, precisamente all’area di Volano-Mesola-Goro.

Cosa vedere al Parco del Delta del Po


Il Delta del Po è un’area di grande valenza naturalistica, i vari gradi di salinità dell’acqua permettono lo sviluppo di micro-ambienti rari. Il Delta del Po è diventato parco Regionale nell’88 e nell’89 l’UNESCO lo ha inserito nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità. 

Nei pressi del villaggio troviamo il bosco della Mesola, un’escursione in questa zona merita sicuramente, vengono anche organizzate delle gite in barca per permettere ai visitatori di avere un punto di vista molto privilegiato.
In questa zona vive ancora una specie molto rara: il cervo nobile, in questo territorio vengono inoltre a nidificare più di 200 specie di uccelli diverse. Un vero paradiso per tutti gli appassionati di bird watching. Tra profumate pinete, dune sabbiose e boschi è facile avvistare anche i meravigliosi fenicotteri

L’Abbazia di Pomposa è un’altra delle attrattive tutte da scoprire, situate nei pressi del villaggio “I Tre Moschettieri”. Questa costruzione del IX secolo custodisce preziosi mosaici e testimonia l’antico lavoro dei monaci amanuensi. Ogni domenica è possibile prenotare una visita guidata all’Abbazia. 

Il tuo villaggio turistico nei pressi del Delta del Po è al Lido di Pomposa, “I Tre Moschettieri” ti attende per offrirti la possibilità di trascorrere una vacanza tra mare e natura. 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia