IL CAMPING VILLAGE I TRE MOSCHETTIERI APRIRÀ LA STAGIONE 2020 IL PROSSIMO 29 MAGGIO E RIMARRÀ APERTO FINO AL 30 SETTEMBRE Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico.
Noi saremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
LEGGI LE NORME COMPORTAMENTALI 2020

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DEL BONUS VACANZE!
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

LE TUE VACANZE AI LIDI FERRARESI IN COMPAGNIA DEL TUO CANE. CONSIGLI E SUGGERIMENTI

campeggio, vacanze con animali, cane, ai Lidi Ferraresi, Lido di PomposaSe hai scelto di trascorrere le tue vacanze in compagnia del tuo cane puoi prendere in considerazione i Lidi Ferraresi come tua destinazione. Al Lido di Pomposa, a pochi chilometri da Comacchio, il Camping “I Tre Moschettieri” saprà accogliere al meglio te e la tua famiglia (amici a quattro zampe inclusi).
“I Tre Moschettieri” è un villaggio turistico “amico degli animali”, puoi portare con te il tuo cane, che avrà accesso a tutti i servizi del villaggio ma non alla spiaggia.
 
Ricordati di portare con te il libretto sanitario del tuo cane, anche in vacanza ti è utile per dimostrare che il tuo animale è sano ed in regola con le vaccinazioni.
 


Vacanze con il cane, cosa portare con sé: 
 

  • Libretto sanitario;
  • Ciotole e cibo secco;
  • Collare con recapiti del proprietario;
  • Palline, giochi e coperte;
  • Borraccia portatile;
  • Guinzaglio e museruola (per i cani di grossa taglia).
     
“I Tre Moschettieri” è situato tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni, è a pochi chilometri dal Parco Regionale del Delta del Po. Quest’area è particolarmente indicata per chi ama la natura incontaminata e le attività all’aria aperta.

L’area di Volano-Mesola-Goro è percorsa da tanti itinerari da fare anche a piedi, alla scoperta di specie rare di uccelli (qui nidificano oltre 200 specie volatili), degli antichi capanni dei pescatori, e di un paesaggio raro, in cui le acque del fiume Po incontrano il Mare Adriatico, in una fitta rete di canali si disegna un paesaggio di rara bellezza.
 
Parti in vacanza con i tuoi animali domestici, i Lidi Ferraresi ti riservano tante possibilità di divertimento e di relax. 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia