LE TUE VACANZE AI LIDI FERRARESI IN COMPAGNIA DEL TUO CANE. CONSIGLI E SUGGERIMENTI

campeggio, vacanze con animali, cane, ai Lidi Ferraresi, Lido di PomposaSe hai scelto di trascorrere le tue vacanze in compagnia del tuo cane puoi prendere in considerazione i Lidi Ferraresi come tua destinazione. Al Lido di Pomposa, a pochi chilometri da Comacchio, il Camping “I Tre Moschettieri” saprà accogliere al meglio te e la tua famiglia (amici a quattro zampe inclusi).
“I Tre Moschettieri” è un villaggio turistico “amico degli animali”, puoi portare con te il tuo cane, che avrà accesso a tutti i servizi del villaggio ma non alla spiaggia.
 
Ricordati di portare con te il libretto sanitario del tuo cane, anche in vacanza ti è utile per dimostrare che il tuo animale è sano ed in regola con le vaccinazioni.
 


Vacanze con il cane, cosa portare con sé: 
 

  • Libretto sanitario;
  • Ciotole e cibo secco;
  • Collare con recapiti del proprietario;
  • Palline, giochi e coperte;
  • Borraccia portatile;
  • Guinzaglio e museruola (per i cani di grossa taglia).
     
“I Tre Moschettieri” è situato tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni, è a pochi chilometri dal Parco Regionale del Delta del Po. Quest’area è particolarmente indicata per chi ama la natura incontaminata e le attività all’aria aperta.

L’area di Volano-Mesola-Goro è percorsa da tanti itinerari da fare anche a piedi, alla scoperta di specie rare di uccelli (qui nidificano oltre 200 specie volatili), degli antichi capanni dei pescatori, e di un paesaggio raro, in cui le acque del fiume Po incontrano il Mare Adriatico, in una fitta rete di canali si disegna un paesaggio di rara bellezza.
 
Parti in vacanza con i tuoi animali domestici, i Lidi Ferraresi ti riservano tante possibilità di divertimento e di relax. 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia