Aperto dal 18/04 al 15/09

I TRE MOSCHETTIERI: CAMPING E VILLAGGIO TURISTICO SUL MARE ADRIATICO

DJI_0004_1513331153_1557734160.jpg
I Tre Moschettieri è un camping e villaggio turistico sul Mare Adriatico, precisamente tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni. Questa struttura ricettiva a quattro stelle è ideale per una vacanza in compagnia di familiari ed amici, una vacanza da trascorrere all’insegna del relax, del divertimento e dello sport in uno dei luoghi più suggestivi di tutti i Lidi Ferraresi. 
Spesso chi sceglie un campeggio nella Riviera Adriatica è alla ricerca di una località balneare per una vacanza a stretto contatto con la natura, i Lidi di Comacchio fanno parte del parco regionale del Delta del Po, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e dal 2012 al 2016 hanno ricevuto la Bandiera Blu dalla Foundation for Environmental Education (FEE) per qualità ambientale del mare e della riviera. 

Il Camping e villaggio turistico I Tre Moschettieri è provvisto di piazzole per la sosta di camper e di roulotte e di diverse soluzioni residenziali come appartamenti, bungalow e case mobili provviste, tra le altre cose, di piano cottura, frigorifero, climatizzatore, TV SAT, stoviglie e pentole, posto auto e ombrellone e sdraio nella vicina spiaggia privata.
Il villaggio è inoltre provvisto di due villette a schiera e nove case mobili senza barriere architettoniche, accessibili anche agli ospiti con esigenze motorie specifiche. 

Camping e villaggio 4 stelle sul Mare Adriatico: il Paradiso dei bimbi

I Tre Moschettieri è un camping e villaggio turistico sul Mare Adriatico molto consigliato alle famiglie con bimbi. La novità del 2019 è infatti Tartasplash, la nuovissima piscina con all’interno giochi d’acqua, tra cui spray park e river, per il divertimento dei più piccoli e non solo. Inoltre nel villaggio è presente una piscina Wellness con quattro vasche a profondità diversa, nuoto controcorrente, seduta con idromassaggio, doccia cervicale.

L’offerta è completata da un bel parco giochi per i bimbi, uno staff di animatori per tutte le attività di animazione diurna e serale. Per i più sportivi sono presenti anche un campo polivalente e uno da pingpong ed un’area fitness.
Il camping ha l’accesso diretto alla spiaggia, come in buona parte della Riviera dell’Alto Adriatico anche qui troviamo un arenile e un fondale basso, così anche i piccoli ospiti possono giocare e godersi il mare in tutta sicurezza. 

Anche per questa stagione il camping e villaggio turistico sul Mare Adriatico I Tre Moschettieri ha in serbo tantissime soprese e offerte imperdibili! Sei curioso di sapere quali sono? 

Ti potrebbe interessare: 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia