IL CAMPING VILLAGE I TRE MOSCHETTIERI APRIRÀ LA STAGIONE 2020 IL PROSSIMO 29 MAGGIO E RIMARRÀ APERTO FINO AL 30 SETTEMBRE Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico.
Noi saremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
LEGGI LE NORME COMPORTAMENTALI 2020

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DEL BONUS VACANZE!
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

I TRE MOSCHETTIERI: VILLAGGIO QUATTRO STELLE DIRETTAMENTE SUL MARE ACCESSIBILE AI DISABILI

I Tre Moschettieri è un campeggio e villaggio adatto anche alle persone con esigenze motorie specifiche. Il camping village quattro stelle è accessibile alle persone disabili in sedia a rotelle. I Tre Moschettieri Camping Village è un villaggio turistico sul mare in Emilia Romagna accessibile alle persone disabili.
Il villaggio è situato precisamente nei Lidi di Comacchio, tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni.

Il villaggio turistico è situato in un’area immersa nella natura dove sono dislocate piazzole, casette, appartamenti, case mobili e bungalow. Il nostro residence dispone di due bungalow/villette a schiera e nove case mobili prive di barriere architettoniche.
Villaggio turistico con case e mobili ed appartamenti accessibili

Gli ospiti diversamente abili potranno soggiornare nelle confortevoli casette indipendenti, a pochi metri dalla spiaggia. Gli interni dell’alloggio sono molto confortevoli e luminosi e agilmente fruibili dalle persone con mobilità ridotta. Una cucina super accessoriata e una veranda esterna coperta provvista di sedie e tavolo sono il posto ideale per stare in compagnia e rilassarsi. 

Il villaggio turistico accessibile per disabili sul mare Tre Moschettieri ha una bella spiaggia attrezzata e grazie alla sedia job anche le persone con ridotta mobilità potranno godersi il mare a 360°. 

I Tre Moschettieri Camping Village dispone di una piscina wellness provvista di quattro vasche a profondità diversa.
Il Camping Village dispone di un sollevatore “Blu One” per consentire l’accesso in acqua alle persone con difficoltà motorie. 
Le persone con disabilità motorie che si spostano in carrozzina possono muoversi all’interno del villaggio in autonomia, l’area è percorsa da stradine asfaltate prive di pendenza che portano ai bar ed al ristorante I Tre Moschettieri, al minimarket, all’edicola ed alle piscine. 

Ti potrebbe interessare: 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia