IL CAMPING VILLAGE I TRE MOSCHETTIERI APRIRÀ LA STAGIONE 2020 IL PROSSIMO 29 MAGGIO E RIMARRÀ APERTO FINO AL 30 SETTEMBRE Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico.
Noi saremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
LEGGI LE NORME COMPORTAMENTALI 2020

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DEL BONUS VACANZE!
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

CAMPEGGI IN RIVIERA ROMAGNOLA PER BAMBINI: 5 MOTIVI PER SCEGLIERE “I TRE MOSCHETTIERI”

Il campeggio a 4 stelle “I Tre Moschettieri” è situato in Emilia Romagna, precisamente tra i Lido di Pomposa ed i Lido delle Nazioni. Molte famiglie con bambini scelgono la riviera romagnola come meta per una vacanza estiva all’insegna del relax, buona cucina, belle spiagge, mare e tanto divertimento per grandi e piccini. 

5 motivi per scegliere il campeggio “I Tre Moschettieri”

  1. Varietà di scelta. Il campeggio dispone di 490 piazzole dove poter montare la tenda o parcheggiare la roulotte o il camper. Nel prezzo della piazzola è compreso anche il parcheggio dell’auto e l’allacciamento alla corrente elettrica fino a 4 Ampere. Puoi scegliere la metratura e la posizione della tua piazzola in base alle esigenze della tua famiglia.
  2. Le piscine: nuotare in piscina è uno dei divertimenti maggiori per i bambini. “I Tre Moschettieri” ha ben due piscine, a profondità diverse, una di queste tutta dedicata ai più piccoli. L’ingresso alla zona piscine/solarium/area wellness è a pagamento, ma il biglietto è gratuito per i bimbi sotto i 5 e scontato del 50% per i bimbi sotto i 10 anni. 
  3. L’area giochi. Al campeggio “I Tre Moschettieri” c’è anche un’area giochi per i bimbi, durante la giornata il servizio di animazione del villaggio organizza giochi e tante attività divertenti. Sempre nel campeggio è possibile giocare a ping pong oppure a calcetto, a tennis o a basket.
  4. La spiaggia e il mare: la spiaggia permette di avere il giusto spazio personale in cui potersi rilassare, leggere e perché no, improvvisare una partita a calcetto oppure a beach volley. “I Tre Moschettieri” ha una spiaggia libera privata.
  5. Il Parco del Delta del Po. Il Lido di Pomposa è a poca distanza dal Parco del Delta del Po: una meravigliosa area naturalistica tutta da scoprire. Potete organizzare una gita in barca alla scoperta di questo particolare micro-ambiente incontaminato ricco di flora e fauna autoctone. Per i vostri bambini sarà una vera avventura.

I campeggi in Riviera Romagnola sono probabilmente tra le soluzioni migliori per una vacanza con i bambini, ad un prezzo molto interessante è possibile avere tutti i comfort di un villaggio a quattro stelle. In Emila Romagna, precisamente al Lido di Pomposa, il campeggio adatto ai bambini “I Tre Moschettieri” ti saprà accogliere per regalarti una vacanza indimenticabile. 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia