IL CAMPING VILLAGE I TRE MOSCHETTIERI APRIRÀ LA STAGIONE 2020 IL PROSSIMO 29 MAGGIO E RIMARRÀ APERTO FINO AL 30 SETTEMBRE Tutti noi abbiamo ormai una buona familiarità con le misure di prevenzione previste dalle Autorità Sanitarie. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare queste semplici norme di comportamento, come anche tutte le procedure e modalità di utilizzo delle nostre aree e servizi aperti al pubblico.
Noi saremo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
LEGGI LE NORME COMPORTAMENTALI 2020

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DEL BONUS VACANZE!
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

OFFERTE PONTE DEL 2 GIUGNO AI LIDI FERRARESI: PERCHé SCEGLIERE IL CAMPING I TRE MOSCHETTIERI

Trascorrere il Ponte del 2 giugno ai Lidi Ferraresi è un’ottima idea. Le offerte del 2 giugno ai Lidi Ferraresi ti permetteranno di passare qualche giorno al mare, regalandoti giornate all’insegna del relax e del divertimento. I Tre Moschettieri è una struttura a 4 stelle aperta da aprile a settembre, il campeggio è situato all’interno di una zona naturalistica di grande rilievo, l’accesso diretto alla spiaggia, permette di raggiungere l’area attrezzata con ombrelloni e sdraie in pochi minuti. 
 

Attività da fare per il ponte del 2 giugno ai Lidi Ferraresi

Giugno è uno dei mesi migliori per vivere il mare, la tranquillità della spiaggia, le giornate lunghissime, l’aria fresca della mattina. I Tre Moschettieri riserva offerte e sconti interessanti per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze in questo suggestivo tratto di costa, situato tra il Lido di Pomposa e Il Lido delle Nazioni.

A pochi chilometri di distanza dal campeggio troviamo il Parco del Delta del Po, Patrimonio Unesco, un vero paradiso per chi desidera vivere un’esperienza a contatto con la natura. Tra terra e acqua, 54.000 ettari di territorio protetto, in particolare, l’area di Volano-Mesola-Goro è a pochi chilometri dal Camping Village i Tre Moschettieri ed è ricca di tante opportunità di svago. 

In una straordinaria varietà di ambiente, il Delta del Po è un’area umida di grande valore, dimora di tante specie di uccelli tra cui spicca il fenicottero rosa. L’area è meta degli appassionati di cicloturismo, di trekking e di bird watching.

Per chi desidera rimanere nel villaggio invece lo staff di animatori dei Tre Moschettieri organizza escursioni in giornata nella civina Comacchio, oltre che a tutta una serie di altre attività come il baby club, le serate a tema e le attività in piscina.

I Tre Moschettieri ti propone le migliori offerte per trascorrere il 2 giugno ai Lidi Ferraresi. 

 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia