I TRE MOSCHETTIERI: IL VILLAGGIO TURISTICO 4 STELLE TRA IL LIDO DELLE NAZIONI E IL LIDO DI POMPOSA

I Tre Moschettieri è un villaggio turistico vicino il Lido delle Nazioni, precisamente tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni. Il Camping Village è una struttura a quattro stelle, provvista di area attrezzata per la sosta di tende, camper, roulotte, case mobili e bungalow, alcuni accessibili anche ai disabili. La struttura è situata in una zona ombreggiata e silenziosa. 

Il villaggio dispone di due piscina, la piscina per gli adulti ha una profondità di 1,80 metri, la zona circostante e adibita ad area wellness con lettini ed ombrelloni ed un bar ideale per una caffè, un gelato o uno spuntino. Il villaggio turistico è solcato da stradine di ghiaia, l’accesso alla spiaggia e alle aree comuni è ben visibile e percorribile anche in sedia a rotelle. 

La spiaggia è molto curata,  ideale per far giocare anche i bambini in tutta sicurezza. Per gli amanti delle attività all’aria aperta I Villaggio ai Lido delle Nazioni I Tre Moschettieri, dispone di un campetto per il gioco delle bocce, un campo da beach volley, un tavolo da ping pong e un campo da tennis. 

Durante la giornata lo staff di animatori vi accompagnerà in tante divertenti attività, i bambini saranno seguiti dal baby club, sono previsti anche dei party e giochi in piscina. Lo staff di animatori organizza serate a tema, gare, giochi, escursioni e serate con ospiti esterni.

Il villaggio turistico al Lido delle Nazioni I Tre Moschettieri è raggiungibile percorrendo l’autostrada Ferrara-Porto Garibaldi e la strada statale 309 Romea. 
comacchio
village for all
ferrara
ospitalità italiana
mirabilandia